type="text/javascript"> content_copy

Newwave Media srl

PERIZIE IN CAMPO ASSICURATIVO: RAMI ELEMENTARI

AN&QUANTUM e OPERAZIONI PERITALI si occupano di Rami Elementari, Incendio, Furto, Globale Fabbricati, Eventi Atmosferici.

Celerità di intervento, presenza capillare, professionalità.

Nelle zone operative dello studio (Triveneto per i sinistri di massa, ovunque per i sinistri complessi) è garantita l’esecuzione del sopralluogo in tempi brevissimi (massimo 2-3 giorni). Ciò è garantito da una efficace mappatura dei periti che eseguono mediamente non meno di due visite settimanali nei territori loro affidati. Le ampie possibilità di interfaccia con ispettorati e/o agenzie e l’ottimizzazione delle risorse con un sistema web-based assicurano un’incisiva presenza sul territorio anche a considerevole distanza dalla sede centrale di Scorzè.

Per escludere eventuali non conformità al termine del ciclo di erogazione del servizio di liquidazione dei danni vengono tenute sotto controllo le fasi critiche della liquidazione dei danni: verifica della causa del sinistro e di eventuali responsabilità, verifica dell’operatività della garanzia, analisi della documentazione acquisita, valutazione della preesistenza e del danno.

PERIZIE SETTORE RE E RCG

An&Quantum e Operazioni Peritali si occupano di sinistri non auto: danni diretti e indiretti su polizze retail e corporate, danni di RC generale, RC prodotti, RC professionale, RCO, danni EAR, danni CAR, danni su postuma decennale.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok